Terratetto in vendita - San Donnino, Campi Bisenzio
Foto
‹ ›Descrizione
RIF. T785
Campi Bisenzio, Fraz. San Donnino, pressi Firenze, in zona servitissima, proponiamo in vendita ampio TERRATETTO 5 VANI di 170 mq, oltre ampio RESEDE ESCLUSIVO CARRABILE di 180 mq, POSTO AUTO COPERTO, TERRAZZA PANORAMICA e due CANTINE. L'immobile è dislocato su due livelli, oltre la TERRAZZA che funge da copertura dell'edificio.
Il terratetto è dotato di INGRESSO INDIPENDENTE sia pedonale che carrabile dal resede frontale in parte pavimentato ed in parte a verde sul quale insiste anche un POSTO AUTO COPERTO. Entrando l'immobile è composto da: ingresso, ampia CUCINA ABITABILE provvista di ripostiglio/dispensa, proseguendo troviamo un grande soggiorno ed il bagno di servizio.
Dall'ingresso, salendo comode scale raggiungiamo la zona notte composta da: disimpegno, camera matrimoniale, bagno finestrato con vasca e due camere da letto singole.
Salendo ancora al piano sottotetto è presente un locale pluriuso da utilizzare come studio o guardaroba.
Concludono la proprietà, la grande TERRAZZA PANORAMICA di circa 90 mq. raggiungibile mediante ASCENSORE INTERNO al terratetto ( che serve tutti i piani ) e due cantine di 3 e 2 mq raggiungibili comodamente con l'auto per il carico e scarico oggetti.
Termosingolo, ottime condizioni generali.
RIF. T785
Caratteristiche
Prezzo: | 398.000 € | Riferimento: | T785 | |
---|---|---|---|---|
Contratto: | Vendita | Tipologia: | Terratetto | |
Arredamento: | Non arredato | Superficie utile: | 170 m2 | |
Locali/vani: | 6 | Cucina: | Abitabile | |
Camere: | 3 di cui 1 matrimoniale, 2 singole | Bagni: | 2 | |
Cantina: | Sì | Riscaldamento: | Autonomo | |
Ingresso indipendente: | Sì | Ascensore: | Sì | |
Stato: | Ottimo | Posti auto: | 1 | |
Giardino privato: | Sì, di 180 m2 | |||
Classe energetica: |
G IPE: 3.50 kWh/m2anno
|
|||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)