Villa in vendita - Empoli
Foto
‹ ›Descrizione
All’interno del centro urbano di Empoli è in vendita una proprietà che occupa quasi interamente un isolato, costituita da due fabbricati contigui e tra loro angolari, che definiscono e delimitano un’area di circa 1.500 mq. destinata a parco, ombreggiata da piante secolari, nella quale trova spazio anche una gradevole piscina (una rarità per la città!).
L’edificio principale è un palazzo signorile che si eleva su due piani per una superficie complessiva di 490 mq. circa, composto da eleganti saloni. Su un lato l’edificio è affiancato da una serie di locali ad un solo piano variamente utilizzati (170 mq. circa complessivi).
Il secondo fabbricato, anch’esso a due piani, comprende un terratetto da poco ristrutturato (125 mq. circa) ed altre unità immobiliari totalmente da ristrutturare (circa 185 mq. complessivi).
Caratteristiche
Prezzo: | 2.080.000 € | Riferimento: | 2541 | |
---|---|---|---|---|
Contratto: | Vendita | Tipologia: |
Villa IN ESCLUSIVA
|
|
Superficie utile: | 970 m2 | Locali/vani: | 30 | |
Soggiorno: | Sì | Sala pranzo: | Sì | |
Cucina: | Abitabile | Camere: | 10 di cui 10 matrimoniali | |
Bagni: | 10 con 5 docce, 5 finestre | Ripostiglio: | Sì | |
Terrazzi: | 1 , uno di 6 m2 | Balconi: | 1 , uno di 3 m2 | |
Riscaldamento: | Autonomo | Piano: | Più livelli | |
Immobile disposto su n° piani: | 2 | Stato: | Ottimo | |
Garage: | Sì, di 50 m2 | Posti auto: | 4 | |
Giardino privato: | Sì, di 1500 m2 | Piscina: | Sì | |
Classe energetica: |
G IPE: 195.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)